PSICOLOGIA E INTERVENTI DOMICILIARI: QUALE REALTA'? Incontro organizzato dall'Ordine Psicologi del Lazio

L'Associazione InVerso, da sempre impegnata - all'interno del territorio di Roma - nel delicato e poco esplorato settore della psicologia e psicoterapia a domicilio, è lieta di segnalare il recente interesse dell'Ordine degli Psicologi del Lazio nei confronti degli interventi psicologici domiciliari e di dare il proprio contributo alle iniziative che verranno portate avanti.

Si comincia il 9 dicembre, con un primo incontro rivolto a psicologi iscritti all'Ordine, impegnati a vario titolo nel settore domicilare.

Invitaiamo chi rientra in questo "target" a partecipare: per delineare sempre di più il contributo e la specificità dello psicologo nell'ambito degli interventi domiciliari nonchè arrivare a definire delle "buone prassi" (che guidino il professionista e tutelino l'utenza), è fondamentale fare rete, condividere esperienze e riflessione teorica.

Maggiori info al link sottostante:

Incontro, mercoledì 9 dicembre: "Psicologia e interventi domiciliari: quale realtà?"